Perugia chiama

Se c’è qualcuno a Perugia che è interessato alla Transizione e vuole approfondire per poi passare alla pratica contatti Deborah Rim Moiso (che sta facendo un incredibile e preziosissimo lavoro nel nostro gruppo di traduttori volontari).

Deborah è piena di voglia di fare e cerca compagni per formare un Gruppo Guida o un Centro Temporaneo di Transizione. Questa è la sua email:  deborah.rimmoiso@gmail.com .

Per i contatti potete anche usare i commenti a questo post.
Deborah in bocca al lupo.

3 commenti
  1. davide
    davide dice:

    ho ricevuto il messaggio circa 23 anni fà.
    Ho iniziato,insieme ai miei figli,la ricerca dell’autosofficenza,viviamo nel centro dell’Appennino Tosco Emiliano,conduciamo una fattoria biologica!
    Siamo con voi,per preparare il futuro all’umanità!
    La Selva Di Tirli

  2. davide
    davide dice:

    il cammino per una nuova terra è già iniziato,lasciati andare alla luce interiore,essa ti guiderà!

  3. sergio e simonetta
    sergio e simonetta dice:

    Vivo con mia moglie in un bosco vicino perugia,in una casa singola con 6000 mq di terra.Per ora facciamo un poco di orto,olio per la casa e frutta per il ns.consumo-Quando abbiamo ristrutturato casa nel 2002 abbiamo coibentato il tetto,impianto riscaldamento a pavimento,camino a conversione,pannello solare etc…come dire, nel nostro piccolo e da soli con le nostre risorse qualche passo si è fatto. Ma sarebbe bello continuare a migliorare all’interno di una comunità.
    Aspetto contatti e proposte
    Per ora un caro saluto a tutti.
    Ciao da Sergio e Simona

    ps-Per una eventuale primo incontro di conoscenza e scambio di idee possiamo mettere a disposizione la nostra bella taverna con camino e cucina

I commenti sono chiusi.