Catania chiama

Aspiranti transizionisti in quel di Catania? Manuela vorrebbe incontrarvi, quindi se siete interessati contattatela manuelatrovato (chiocciola) gmail.com

Sappiamo che ci siete e questa potrebbe essere un’occasione per organizzarvi un pochino…

2 commenti
  1. Costanza
    Costanza dice:

    E qui si alza una solitaria e flebile vocina…: “Ehi! Anche la Calabria ha bisogno di voi!” 🙂
    Salve a tutti,
    sono una studentessa di 22 anni. Vi seguo da qualche mese e più mi informo su questo movimento, più mi innamoro di tutti voi e più provo un immenso senso di gratitudine per Rob Hopkins! Non c’è bisogno che vi spieghi in che situazione (economica, sociale, politica, ambientale, …) sia la mia regione. Quello che vi assicuro però, è che questa situazione a noi giovani non sta affatto bene! Cerchiamo tutti aria di cambiamento. E personalmente credo che il cambiamento proposto da Transition Town sia l’unico che rispecchi le esigenze della società del futuro.. Io ci credo molto. Continuerò a seguirvi, mi impegnerò a diffondere la conoscenza del movimento TT e organizzeremo insieme un Transition Talk in Calabria, d’accordo??
    A presto 🙂

    • Cristiano
      Cristiano dice:

      Ciao Costanza, come si evince dal tuo commento la Calabria ha bisogno prima di tutto di te e dei calabresi… ma mi pare che tu sia già ben incamminata sulla via del prendersi in carico il futuro. Il suggerimento è di partire da te e da ciò che ti sta intorno, se riesci ad avviare il processo nella tua comunità quello è il punto di partenza più interessante. Nel frattempo se vuoi si può anche fare un Calabria chiama, decidi tu. Per il Talk basta concordare, ma facciamolo con largo anticipo. Un abbraccio.

I commenti sono chiusi.