DRAGON DREAMING SUMMER CAMP CONFERMATO !

YESSSSSS ! Confermiamo il Dragon Dreaming Summer Camp !

Significa che oramai il corso ha raggiunto il suo massimo di partecipanti ? No ! Gli iscritti sono ancora pochi (ma molto buoni  !) …..

Significa che economicamente l’iniziativa sta in piedi ? No ! Ma quando un sogno collettivo vuole liberarsi, si cerca di andare oltre – ed avere fiducia in quello che succederà …. Grazie naturalmente anche alla flessibilità di John Croft che desidera fortificare il DD in Italia ….

Significa che le iscrizioni sono oramai chiuse ? No! Sono tuttora aperte … non vorrete mica lasciare John solo ai pochi ma molto buoni, vero?

Scherzi a parte, è stato un vero travaglio arrivare a questa decisione in effetti, ma ora sentiamo che è quella giusta. Da una parte si nota sicuramente che sempre più persone hanno difficoltà a far quadrare la propria situazione economica e sono immobilizzate da paure sul futuro. Quindi molti si saranno chieste “cosa mi potrà mai servire un corso come questo ?” e pensare “no, no, non posso farlo”.  Possiamo solo rispondere che forse proprio in tempi come questi, di grandi incertezza, quello che possiamo maggiormente avere bisogno è approcci come quello del Dragon Dreaming per sviluppare tutta la ns creatività e realizzare sogni e progetti collettivi che ci possano portare oltre.

Transizionisti attivi nelle vs rispettive iniziative, pensateci – magari finanziando e delegando una persona del vs gruppo in modo che attinga e riporti qualcosa di questi preziosi strumenti.

Ci appelliamo anche a chi gli piace questa iniziativa ma per  ragioni di tempo non può essere partecipe: abbiamo diversi iscritti che sarebbero molto grati di avere un sostegno economico (magari perché si devono fare anche viaggi lunghi – come dalla Sicilia!) -per cui una vs donazione sarebbe apprezzata con tutto il cuore. Grazie in anticipo !

Tutte le info sul DD Summer Camp le trovate qui.