TT18 – Portogruaro

P1100046

Il Transition Training di Portogruaro è giunto al termine… come sempre ma anche un po’ più del solito abbiamo incontrato persone motivatissime a scatenare il cambiamento. E nelle immortali parole di Valeria..

you don’t have to be mad to be a transitioner but it helps!!!

Se vi va usate pure i commenti per raccontare la vostra esperienza di partecipanti, io non posso che lasciare il segno di un grande grazie agli organizzatori locali di Transition Porto e dintorni, e al Monastero di Marango, che ci ha accolto con uno spazio stupendo e tanta tanta cura delle persone.

 

 

 

 

2 commenti
  1. Michele
    Michele dice:

    Essere un po’ pazzi aiuta…ho conosciuto delle persone davvero in gamba e l’organizzazione è stata davvero impeccabile. Tornerò volentieri in questi luoghi magari per parlare insieme dei risultati raggiunti nelle rispettive comunità. Grazie a Deborah e a Ellen per gli insegnamenti e il materiale che ci avete fornito.
    Michele

  2. Roberto
    Roberto dice:

    Deborah avevi ragione. Il rientro al quotidiano è stato traumatico ma non come me lo aspettavo: avete riorganizzato e rifornito la mia cassetta degli attrezzi.
    E’ molto più agevole affrontare certi aspetti della vita sapendo di poter disporre di validi strumenti. A volte è sufficiente guardare le cose con occhi diversi.
    Il futuro rimane sempre un’incognita ma ora è molto più attraente!!!
    Grazie a tutti! 🙂
    Roberto

I commenti sono chiusi.