Corso Permatransition: Produzioni vegetali 5-6 Ottobre RIMANDATO.

PermaculturePrinciples

Attenzione per maltempo abbiamo deciso di rimandare il corso di una settimana, si ripropone tutto la settimana prossima.

Cinque fine settimana di Permacultura (un corso completo di 72 ore con attestato ufficiale), due fine settimana di Transizione

secondo fine settimana con

12-13 Ottobre 2013 Produzioni vegetali (docente Giovanni Zanni): dalla semina alla raccolta, orticole, arbustive e arboree, sistemi foraggeri per piante e animali, gestione di un azienda in permacultura (questo fine settimana si svolgerà interamente nell’azienda del docente, a pochi km da Monteveglio)

Per prenotarsi o chiedere ulteriori informazioni usate questa mail: corso.permatransition@gmail.com

Il corso si terrà in azienda da Giovanni presso RAGAS http://www.ragas.it/mappa.html Via Cà Dasiotto 35 Amore di Vergato (Bologna).

I corsi avranno il seguente orario: Sabato dalle 10.00 alle 17.30. Domenica dalle 10.00 alle 17.00.

Per chi vuole ci troveremo al parcheggio all’ingresso di Monteveglio alle 9.00, se no ci troviamo su alle 10.00

Alimentazione: i pranzi dei corsi sono autogestiti, ognuno porta qualche cosa da condividere, se puoi porta anche le tue stoviglie, così si evitano quelle usa e getta.

Vestiario: venite comodi saremo a contatto con il terreno.

Prossimo incontro

9-10 Novembre 2013 Suolo, acqua, macro e microorganismi (docente Elisabetta Dallavalle): l’interazione suolo, acqua, vegetali, macro e microorganismi in ambienti naturali e loro gestione in ambienti umani sostenibili, elementi di forest gardening.