15 dicembre: incontro di Costellazioni Sistemiche e Psych K

Nello spazio del  cuore, a contatto con il nucleo vibrante della tua energia.

 20033719326_8_437300[1]

Sarai libero di proporre il tuo tema o di partecipare come rappresentante od osservatore; in ogni caso riceverai                           dall’esperienza di ognuno comprensioni riguardanti aspetti della tua vita che desideri modificare o lasciar andare.

L’energia della collaborazione accresce e facilita l’esperienza del singolo, in una danza in cui non si distingue più chi dà e chi riceve:

l’ultimo incontro dell’anno sarà un’occasione per riflettere su ciò che di buono abbiamo creato finora nella nostra vita, e sull’intento con cui guardiamo al nuovo ciclo.

dalle 10 alle 18

presso GUFIEALLODOLE

via Volta 3 – Monteveglio (Bologna)

Per ricevere maggiori informazioni e per iscriverti:

Alessandra :                  dr.cacciari@gmail.com                        3347670781

monteveglio_transizioneLogo-Serere2

LATRANSIZIONEINTERIORE

*******************

Le Costellazioni Sistemiche e Psych-K sono strumenti

per la conoscenza di sé e delle dinamiche inconsce e convinzioni limitanti che spesso guidano i nostri pensieri, parole ed azioni, condizionando le nostre relazioni familiari, professionali e sociali e lo stato di salute.

Per il singolo, in relazione alla propria storia, aiutano ad entrare in contatto con i propri sogni e progetti di vita, comprendendo che cosa ne ostacola la realizzazione, ed a collegarsi alle risorse creative che ne permettono il raggiungimento.

Per il gruppo, familiare, professionale, aziendale, aiutano ad andare oltre l’apparente divisione che ostacola il fluire dell’energia di amore e collaborazione, dando voce a ciò che unisce.

Offrendoci la possibilità di considerare in modo diverso ciò che riteniamo non modificabile, ci offrono l’opportunità di scegliere il meglio per ognuno di noi.