23 SETTEMBRE – Diario di bordo

In riva al Po

Moleskinemunita, ero pronta a scrivere di questo viaggio in ogni dettaglio. In realtà mi sono fermata alle prime poche righe perchè dopo è stato tutto un susseguirsi di cose (e di cibi) che quando si aveva un attimo era bene stare in silenzio a fissare il po.

così ho pensato di caricare l’album delle foto che stanno arrivando e di riportare qullo che ho scritto. A mano a mano sono certa che il report si arricchirà.

Arrivati al punto convenuto(che per una strana alchimia cambiava continuamente) siamo saliti sulla Nena al volo,  non perchè fossimo in ritardo ma perchè eravamo in uno stato di sovreccitazione dovuto forse ai troppi caffè della sveglia antelucana.

Siamo tutti vogliosi di parlare,ridere,scherzare,brigare,attivare,programmare e persino timbrare e la prima ora passa così a conoscersi e riconoscersi.

Il tempo è molto british, adatto a Rob indubbiamente , ma durante la giornata un raggio di sole apparirà e noi ce lo godremo tutto anche perchè abbiamo appena terminato di mangiare (poi in realtà si scoprirà che durante il giorno i momenti dedicati al cibo saranno ininterrotti)

Al momento del cerchio Georg e Antonella i proprietari della Nena ci raccontano un pò della loro storia davvero affascinante. Ma devo dire che ognuno di noi ha una storia affascinante da raccontare….

in riva al Po Po Po

si fa quel pò pò pò

si fa quel pò sia fa qul pò si fa qul poco che si  può

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Jt2isbYaifY&w=420&h=315]

3 commenti

Trackbacks & Pingbacks

I commenti sono chiusi.