Corso di Permacultura 72h a Panta Rei

Visto che in questi giorni si parla di formazione…

Le commistioni tra Permacultura e Transizione sono innumerevoli; un modo di pensarla è che le iniziative di Transizione sono un’applicazione nell’ambito sociale dei principi di permacultura… e quindi a proposito, se c’è qualcuno che si sente pronto ad un corso residenziale di permacultura (le “72 ore”) e ha voglia di farlo in un posto molto bello, il Centro di Educazione Ambientale Panta Rei sul lago Trasimeno, ecco qua tutte le informazioni:

CEA Panta Rei

propone

  CORSO TEORICO-PRATICO SULLA PERMACULTURA

MODULO 72 ORE – dal 15 al 26 Giugno

in collaborazione con Saviana Parodi

 

A chi è rivolto:

Il corso è aperto a tutti, curiosi, esperti, profani e dilettanti.  I temi trattati nel corso saranno integrati profondamente con la quotidianità del Centro Panta Rei, cura e produzione costituiranno le occasioni di apprendimento su cui dipanare la matassa tematica del corso.

Dove:

Presso il CEA Panta Rei a Passignano sul Trasimeno – Perugia – Italia. Il Centro è sistuato all’interno di un bosco collinare sulle colline prospicenti il Lago Trasimeno, in una terrazza naturale che offre uno scorcio caratteristico del Lago.

Quando:

Dal 15 al 26 Giugno 2013

Contributo di partecipazione:
€ 450 comprensivo vitto, alloggio in camere da 2-6-7-9 posti, docenze e materiali didattici (vedi scheda d’iscrizione)

I partecipanti verranno coinvolti in tutte le attività di cura del gruppo e del luogo, dai riordini, alla preparazione dei cibi, dal lavaggio stoviglie alle pulizie dei luoghi comuni.

Non sono ammessi cani.

Per ulteriori info e prenotazioni:  mail: info@pantarei-cea.it

cellulare Sanni 3406090841 tel e fax 0758296164