Una domenica di ordinaria Transizione

Stesso giorno (domenica 1 febbraio), stessa ora (be’, quasi!), due incontri sulla Transizione a Forlì e Sovico!

Andrea ha organizzato a a Forlì il primo incontro tra persone interessate alla Transizione, per conoscersi di persona e non più con il filtro di un monitor, stringersi la mano e guardarsi in faccia. Nascerà qui la prossima iniziativa di Transizione italiana? Chissà! Intanto chi è in zona può incontrarsi con Andrea e gli interessati alle 16.30 presso il maneggio “Il raggio di Sole”  in via Pertini 6. Trovate tutte le informazioni logistiche a questo link: https://www.facebook.com/events/1396695297298215/

In contemporanea a Sovico (MB) ci sarà un Transition Talk organizzato insieme all’Associazione L’Orteria di Macherio, con la quale abbiamo pensato a una serie di eventi da non perdere su permacultura, ri-economy, biodiversità e tanti altri argomenti interessanti…a breve la locandina con tutte le date! Iniziamo questa domenica con un incontro sulla Transizione alle 16.00 presso lo Studio Apeiron in Via Giovanni da Sovico 96. Ecco il link all’evento con tutte le informazioni: https://www.facebook.com/events/833051016740660/?pnref=story.

Per tutti gli interessati in zona Forlì o Brianza: passate a trovarci (e portatevi il “transition kit” con magari qualcosa di buono da condividere, perché se non si fa festa insieme, che Transizione è?).