Ospiti speciali in assemblea

Tempo di assemblea per Transition Italia e, beh, per tutte le Associazioni d’Italia a dire il vero… ma naturalmente, non è la “solita assemblea”: ed ecco alcune delle cose che ci siamo immaginati…

Il racconto del bilancio dell’anno precedente è doveroso e necessario per motivi sia amministrativi che di trasparenza… e noi, doverosamente, lo faremo cantato, la mattina di domenica 15 maggio.

Anna Iorio in concerto

Anna Iorio in concerto

Sempre in tema di musica, durante la Transition Fest 2015 (perché quest’anno non c’è? Perché è biennale!) siamo stati deliziati dalla voce di Anna Iorio che, ormai eletta a usignolo della Transizione, ci accompagnerà nella fase più celebrativa di una due giorni già parecchio celebrativa di per se, domenica pomeriggio.

 

 

 

E ancor prima, sabato mattina, chissà cosa ci inventeremo, con l’aiuto della ciurma del Teatro in Transizione, con-per-fra-su Zoè Teatri.  Abbiamo immaginato un flusso da festa a assemblea, che  celebri la ricchezza artistico-teatrale che caratterizza la via italiana alla transizione negli ultimi tempi… ci sarete? Info e form di iscrizione su QUESTA PAGINA 

Sulla nave della transizione (si, quello è Rob)

Sulla nave della transizione (si, quello è Rob)