Transition Training a Firenze (Isolotto)
Apriamo ufficialmente le iscrizione al Transition Training che si terrà a Firenze il 26 e 27 novembre 2016. Per iscriverti compila il form di registrazione che troverai in fondo.
MA… cos’è un Transition Training e a cosa serve?
È un corso di 2 giorni intensi ed emozionanti in cui verrà fornita una “cassetta degli attrezzi” utile a chiunque voglia far partire un’iniziativa di Transizione nella sua comunità o sia impegnato nel cambiamento.
I facilitatori di questo training sono Giulio Pesenti Campagnoni e Deborah Rim Moiso
Quando: Sabato 26 e Domenica 27 novembre 2016
Dove: Punto Lettura Luciano Gori. Via degli Abeti, Firenze – Isolotto.
Orari: Accoglienza partecipanti dalle ore 9.00 di sabato e inizio workshop alle ore 10.00. Termine del workshop alle ore 17.30 di domenica.
Quanto: per coprire le spese di organizzazione e il lavoro dei formatori chiediamo dai 120 ai 70 Euro a persona, in base alla responsabilità e alla situazione personale, + 10 euro di iscrizione obbligatoria a Transition Italia.
Mangiare
Per il pranzo del sabato ci affidiamo alle capacità culinarie dei partecipanti: quando ognuno porta qualcosa ci si ritrova sempre con grande abbondanza e momenti di goduta sazietà.
Per il pranzo della domenica, invece, ci serviremo di un catering al costo di 12 euro a testa.
Raggiungere Firenze
Firenze è facilmente raggiungibile sia in macchina che in treno.
Viaggiare insieme è più bello e rispettoso dell’ambiente, quindi non appena il training risulterà confermato metteremo in contatto i partecipanti in modo che possiate organizzare tra voi un viaggio condiviso quando è possibile.
Abbigliamento e accessori
Ai partecipanti consigliamo abbigliamento comodo e informale, ricordatevi di portare il vostro Transition Kit (il vostro piatto, posate e bicchiere preferito).
Iscrizione
Compila on-line la form di iscrizione e attendi nostre istruzioni. Non disperare se non arriva immediatamente una mail di conferma, che in genere tendiamo a dare insieme alla conferma del corso non appena avrà raggiunto un minimo di iscrizioni (12-14)
Le iscrizioni saranno considerate in ordine di arrivo e verrà creata una lista di attesa in caso le richieste superino i posti disponibili. Nel limite del possibile, terremo aggiornata questa pagina con la situazione iscrizioni.
Gli iscritti a precedenti liste d’attesa avranno la precedenza sui nuovi iscritti.
Per informazioni: giulio_pc@yahoo.it, tel.3405784029
Da vedere o leggere: http://transitionitalia.it/le-nostre-attivita/transition-training/