Calendario del Cambiamento 2014
Non sapete cosa regalare a Natale? Ecco un dono molto simpatico, utile e …. gratuito! Il Calendario del Cambiamento è arrivato alla sua terza edizione e l’anno 2014 si presenta all’insegna della Transizione, grazie alla collaborazione di un team di Transition Italia (coordinato dalla mitica Deb) con Kelios Bonetti, il suo ideatore e co-redattore. Grazie per diffonderlo e donarlo !
Questo il link per scaricarlo:
Calendario del cambiamento 2014
e qui di seguito le “istruzioni” di Kelios:
Gratis, devi solo stamparlo e appenderlo! (Appenderlo e girarlo ai tuoi amici sarà il regalo che farai a me!)
questo mondo vedi anche tu che va cambiato un pochino.. non va un gran bene.. appendere questo calendario e diffonderlo lo cambierà fidati!
SE NON HAI TEMPO O VOGLIA O LA STAMPANTE PER STAMPARLO ALMENO GIRALO AI TUOI AMICI! NON COSTA NULLA, MA RESTA UN RAGALO FATTO A IMPATTO ZERO, E MAGARI MIGLIORA UN PO IL TUO MONDO!
è una specie di calendario di frate indovino ma progressista.
penso ti sia capitato sotto gli occhi quello di frate indovino qualche volta. se ci pensi bene ogni pagina resta aperta un mese, e ogni volta che si va a guardare il calendario se ne legge un pezzo, anche se si è scettici. e il tarlo delle nuove idee inizia a lavorare. sicuramente ti sarà capitato di incrociare quello di frate indovino.. anche se ritieni siano sciocchezze qualche frase la leggi sempre. e quindi perchè non appendere in casa qualche idea nuova che in televisione non viene mai raccontata?
informazioni di stampa:
il file in pdf è studiato per essere stampato fronte retro. ovviamente puoi stamparlo solo fronte ma poi quando lo appendi non vedi il paginone.
in pratica devi stampare prima selezionando solo le pagine dispari e poi stamparci dietro le pari.
il mio consiglio se non sei pratico con la tua stampante è di fare una piccola x su un angolo della prima pagina da stampare. così quando stampi il retro guardando dove è finita la croce nella stampa capisci come girare i fogli.
montaggio del calendario:
noterai che i fogli da n lato hanno dei pallini devi farci dei buchi con la bucherellatrice o con la punta di una penna. su un lato ci sono due fori su un altro solo 1. dove ci sono i 2 fori devi metterci 2 spaghi o cordicelle o i nastri riciclati dai regali. il buco singolo sull’altro lato invece si usa per appenderlo alla parete.
EDIZIONE 2015: se hai idee da condividere e vuoi partecipare all’edizione 2015 o richiedere a fine 2015 l’edizione gratuita del 2015 scrivi a calendariodelcambiamento@gmail.com
GIRA QUESTA MAIL A TUTTI I TUOI AMICI. FARAI UN GRADITO REGALO E MAGARI MIGLIORERAI UN PO IL TUO MONDO!
Grazie del calendario!! sono sempre felice di fare un regalo utile ai miei amici!! ..non i soliti oggetti inutili consumistici!
Grazie , e buon 2014!!!………nel frattempo , possono benissimo nascere e crescere nuove idee. 😉
Grazie…
Bella idea! Giro il calendario a tutti i soci della nostra Banca del Tempo del Cimone (appennino modenese).
grazie
grazie di cuore!! condivido tutto, il cambiamento inizia dentro di noi, abbiamo davvero una grande opportunità di fare, di costruire insieme il mondo che vogliamo, tutti uniti con gioia e amore e unità, non ci manca nulla, come dite voi, bisogna solo includere tutti, la chiave che fa funzionare l’universo è l’amore universale.. questo calendario è tutta musica per me. finalmente tante persone stanno camminando nel senso giusto. magica giornata a tutti e grazie