1° settembre: incontro di Costellazioni Sistemiche e Psych-K

A volte le difficoltà del presente sono collegate alla storia personale, familiare o sociale dell’individuo: comprendere qual è il punto disarmonico permette immediatamente di connettersi alla risorsa che può trasformarlo in generatore di nuova energia positiva.

canarino azzurro[1] - Copia

Le Costellazioni Sistemiche e Psych-K sono strumenti per la conoscenza di sé e delle dinamiche inconsce e convinzioni limitanti che spesso guidano i nostri pensieri, parole ed azioni, condizionando le nostre relazioni familiari, professionali e sociali e lo stato di salute.

Per il singolo, in relazione alla storia personale e familiare, aiutano ad entrare in contatto con i propri sogni e progetti di vita, comprendendo che cosa ne ostacola la realizzazione, ed a collegarsi alle risorse creative che ne permettono il raggiungimento.

Per il gruppo, familiare, professionale, aziendale, aiutano ad andare oltre l’apparente divisione che ostacola il fluire dell’energia di amore e collaborazione, dando voce a ciò che unisce.

Offrendoci la possibilità di considerare in modo diverso ciò che riteniamo non modificabile, ci offrono l’opportunità di scegliere il meglio per ognuno di noi.

domenica, 1° settembre 2013  a  Monteveglio ( Bologna )

presso    GUFIEALLODOLE  home

dalle 10 alle 18

info ed iscrizioni:

Alessandra     dr.cacciari@gmail.com         334 7670781

monteveglio_transizione                   Logo-Serere2

    LATRANSIZIONEINTERIORE

1 commento

I commenti sono chiusi.