Ugo Bardi a Desio (con carote a catinelle e permacultura)

Segnalo che questa sera Ugo Bardi sarà a Desio (provincia di Monza e Brianza) per un incontro organizzato dal Centro Culturale “G. Lazzati” di Desio. Il titolo della serata è: “Extracted – Il pianeta saccheggiato. Il futuro delle risorse minerarie. Rapporto al Club di Roma”.

L’incontro sarà alle 21.00 nella sala Pertini del Comune di Desio (ingresso da Piazza Don Giussani).

Domenica pomeriggio, invece, a Sovico (sempre provincia di Monza) ci sarà un incontro sulla permacultura con Anna Morera, organizzato dall’associazione L’Orteria. Dopo l’incontro sulle città in Transizione del 1 febbraio, questo è il primo incontro della rassegna “Carote a Catinelle”, una serie di eventi per parlare del cibo, agricoltura ed economia che ci piacciono 😉

Per chi è in zona, vi aspettiamo alle 16 in via Giovanni da Sovico 96, muniti di transition kit per l’aperitivo condiviso che faremo alle 19!

locandina Carote a Catinelle

2 commenti
  1. Giorgio
    Giorgio says:

    Buongiorno,

    io abito nella zona di Monza ed è il secondo evento nell’arco di un mese a cui mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare (l’altro era quello del primo febbraio a Sovico) ma non sono riuscito per poco preavviso.
    Lo dico senza alcuna polemica (apprezzo moltissimo il vostro lavoro) ma non si riesce a saperlo un’attimo prima ?
    O magari ripristinare il calendario degli eventi?
    Grazie per la disponibilità e per l’impegno.

    • Martina
      Martina says:

      Ciao Giorgio,
      mea culpa 🙂 In effetti arrivo sempre all’ultimo a pubblicare gli appuntamenti sul blog! Ti anticipo che verso metà marzo dovrebbe esserci un Transition Talk a Lissone, stavolta prometto che lo pubblicherò prima 😉 (Se hai facebook, puoi anche dare un’occhiata alla pagina di Sovico e Macherio in Transizione e a quella de l’Orteria per vedere i prossimi eventi).
      A presto!
      Martina

I commenti sono chiusi.