Seminario “Empowered Fundraising” con John Croft

Dopo il successo del workshop “Dragon Dreaming, eccoci alla 2a iniziativa: il seminario sul

“Empowered Fundraising”

che intende trasformare la nostra relazione con il denaro e creare opportunità per le persone per realizzare se stessi e i propri progetti. Dal 11 al 13 febbraio 2011 presso Ecotoys (Fenegrò – CO)

Senza dubbio la nostra attuale relazione, a volte inconscia, con il denaro è una delle più grandi ferite e sta all’origine della nostra alienazione dall’abilità e dalla creatività necessaria per creare quanto è di autentico valore per un futuro sostenibile. Questo deriva dal modo in cui in genere viene creato e utilizzato il denaro.

L’Empowered Fundraising ci ispira ad organizzare e utilizzare il denaro in sintonia con i nostri valori. Guarire la nostra relazione con il denaro è la base di questo lavoro.

Empowered Fundraising ci permette di ottenere denaro per progetti che sono a sostegno della vita senza che ci sia la percezione di scarsità che spesso ci condiziona. La chiave sono le relazioni che sviluppiamo con le persone che sostengono i nostri progetti e il loro coinvolgimento.

Il workshop propone molti esercizi per ampliare la nostra percezione e fiducia. E’ prevista la traduzione dall’inglese all’italiano.

Ecco il volantino e la scheda di preiscrizione.

2 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] di creare anche in Italia una Fondazione Gaia è nata durante il corso “Empowered Fundrising” che si è tenuto dall’11 al 13 febbraio 2011 presso Ecotoys a Fenegrò […]

I commenti sono chiusi.