Com’è andata ad Aversa…

Bene, è andata bene. Io ero pronto e sono rimasto stupito… Ci ho pensato un pò prima di scrivere perchè non riuscivo a trovare le parole per “trasmettervi” le sensazioni.

Un feeling immediato con Nicola (abbiamo scoperto subito la nostra passione per l’orto) poi il talk con una cinquantina di persone in un piccolo teatro, finito discutendo su “adesso cosa facciamo?”.

Poi la sera a tavola a parlare e conoscere il nucleo duro del Gas “La Tavola Rotonda”.  Sono attivissimi, non solo gruppo di acquisto ma anche attività culturali e autoproduzione di ortaggi e grani antichi con cui poi una volta alla settimana si fanno cuocere il pane in un forno, roba da far venire l’invidia…

Ma mi piacerebbe farvelo leggere un po’ nelle parole di chi c’era, com’è andata la serata, lasciando a loro i commenti e le impressioni.

p.s.   consiglio, a chi fosse in zona e volesse sapere qualcosa di più sulla Transizione,  di passare a trovarli

3 commenti
  1. Alessandra Valle
    Alessandra Valle dice:

    …avrei dovuto esserci. Nicola ed Antonio mi avevano informato e da tempo avevo promesso una visita nella speranza, anche, di acquistare il loro buonissimo pane. Purtroppo si è verificata una coincidenza inaspettata di impegni ed ho dovuto soprassedere. Spero ci sia un’altra occasione. Cari saluti

  2. nicola
    nicola dice:

    scusate, un annuncio all’ultimo istante: questa sera alle 18.30 abbiamo un nuovo incontro di “Aversa Città in Transizione” sempre al Piccolo Teatro Caligola. Per info Nicola 3355621438.
    Approfitto per ringraziare Stefano per la disponibilità e la chiarezza con la quale ha introdotto Aversa nella Transizione

I commenti sono chiusi.