Training No.11 – Cantù: è finita!!

Siamo arrivati stanchi, rimescolati e contenti alla fine del Transition Traning di Cantù, che si è tenuto lo scorso fine-settimana nel fantastico spazio dell’Orto Creativo Urbano di Cantù (si chiama “orto” ma coltivano alcuni cactus e tante tante idee geniali – il loro blog è qui: Orto Creativo Urbano).

Come vedete dalla foto, si tratta di una casa di ringhiera, proprio sopra un ristorante di sushi che ha soddisfatto gli appetiti di molti… anzi, ci è piaciuto tanto che qui alcuni partecipanti si direbbero voler buttarcisi a capofitto!!

E come ha scritto Silvia: “Le foto son tutte mosse ma ci sta, non c’era
verso di stare fermi”

Questa volta, tutti i partecipanti venivano dal “profondo Nord”, che sembra rivelarsi inaspettato incubatore di grande fermento.. la vicinanza geografica ha significato la possibilità concreta che da questa due giorni esca una rete transizionara sul territorio – molti già si conoscevano, alcuni si sono incontrati per la prima volta… ma non certo per l’ultima.

Come sempre, tirare le fila di un’intensa due giorni di stimoli, dinamiche, notizie, impulsi, cartelloni, lavori di gruppo, informazioni, momenti teatrali… e idee… è pressochè impossibile, ma sarebbe bello leggere le impressioni di chi ci è stato – usate i commenti!

1 commento
  1. chiara colombo
    chiara colombo dice:

    volevo esserci ma il mio bebè è in arrivo in questi giorni e devo rimandare,
    fatemi sapere pper gli altri incontri in zona

I commenti sono chiusi.