La Transizione interiore, le costellazioni sistemiche.

tramonto lago

Incontro di COSTELLAZIONI SISTEMICHE
familiari, organizzative, aziendali
Domenica 26 maggio 2013 – dalle 10 alle 18
 presso GUFIEALLODOLE  home,  via Volta 3 – Monteveglio ( Bologna )

Le  Costellazioni  Sistemiche sono uno strumento di conoscenza di sé e delle dinamiche inconsce che spesso guidano i nostri pensieri, parole ed azioni,condizionando le nostre relazioni familiari, professionali  e sociali e lo stato di salute.

 Per il singolo, in relazione alla propria storia, aiutano ad entrare in contatto con i propri sogni e progetti di vita, comprendendo che cosa ne ostacola la realizzazione, ed a collegarsi alle risorse creative che ne permettono il raggiungimento.

 Per il gruppo, familiare, professionale, aziendale, aiutano ad andare oltre l’apparente divisione che ostacola il fluire dell’energia di amore e collaborazione, dando voce a ciò che unisce.

 Offrendoci la possibilità di considerare in modo diverso ciò che riteniamo non modificabile, ci offrono l’opportunità di scegliere il meglio per ognuno di noi.

 Sarai libero di proporre il tuo tema o di partecipare come rappresentante od osservatore.
In ogni caso riceverai dall’esperienza di ognuno comprensioni riguardanti aspetti della tua vita che desideri modificare o lasciar andare.
L’ esperienza di gruppo avviene nel rispetto dell’intimità di ognuno e se desideri parlarmi del tuo tema prima dell’incontro, puoi scrivermi o telefonarmi. Allo stesso modo puoi iscriverti al seminario.
dr.cacciari@gmail.com       tel. 3347670781
Serere
Abbigliamento comodo, eventualmente calzettoni per vivere l’esperienza con maggior libertà. Se ti è possibile prendi con te uno spuntino o qualcosa da                                     condividere.
Contributo: 50 euro
Dr. Alessandra Cacciari
 
Medico, specialista in Terapia Fisica e Riabilitazione, perfezionata in Biotecnologie e Medicina Naturale, Counselor Sistemico.
Durante il periodo di studi accademici, spinta dal contatto con le persone e dalle storie che il loro malessere raccontava, ho cominciato la mia ricerca personale e professionale.
Attualmente utilizzo un approccio che racchiude in sè gli insegnamenti cui mi sono via via accostata (omeopatia, omotossicologia, floriterapia, kinesiologia, costellazioni sistemiche, meditazione, Bars, True Move, Psych K),  e soprattutto il messaggio di profondo rispetto per l’Essere e le sue molteplici manifestazioni.