Corso di Permacultura 72h a Panta Rei
Visto che in questi giorni si parla di formazione…
Le commistioni tra Permacultura e Transizione sono innumerevoli; un modo di pensarla è che le iniziative di Transizione sono un’applicazione nell’ambito sociale dei principi di permacultura… e quindi a proposito, se c’è qualcuno che si sente pronto ad un corso residenziale di permacultura (le “72 ore”) e ha voglia di farlo in un posto molto bello, il Centro di Educazione Ambientale Panta Rei sul lago Trasimeno, ecco qua tutte le informazioni:
propone
CORSO TEORICO-PRATICO SULLA PERMACULTURA
MODULO 72 ORE – dal 15 al 26 Giugno
in collaborazione con Saviana Parodi
A chi è rivolto:
Il corso è aperto a tutti, curiosi, esperti, profani e dilettanti. I temi trattati nel corso saranno integrati profondamente con la quotidianità del Centro Panta Rei, cura e produzione costituiranno le occasioni di apprendimento su cui dipanare la matassa tematica del corso.
Dove:
Presso il CEA Panta Rei a Passignano sul Trasimeno – Perugia – Italia. Il Centro è sistuato all’interno di un bosco collinare sulle colline prospicenti il Lago Trasimeno, in una terrazza naturale che offre uno scorcio caratteristico del Lago.
Quando:
Dal 15 al 26 Giugno 2013
Contributo di partecipazione:
€ 450 comprensivo vitto, alloggio in camere da 2-6-7-9 posti, docenze e materiali didattici (vedi scheda d’iscrizione)
I partecipanti verranno coinvolti in tutte le attività di cura del gruppo e del luogo, dai riordini, alla preparazione dei cibi, dal lavaggio stoviglie alle pulizie dei luoghi comuni.
Non sono ammessi cani.
Per ulteriori info e prenotazioni: mail: info@pantarei-cea.it
cellulare Sanni 3406090841 tel e fax 0758296164