Transition Day a Rieti – 14 aprile

Ciao a tutti!

Il 14 aprile a Rieti un gruppo di volenterosi belli attivi sul territorio locale ha deciso di buttarsi nell’organizzazione di un Transition Day! Ne abbiamo già parlato, si tratta di un modello che ci siamo inventati noi italiani per divulgare la transizione in un modo interattivo, partecipato… e che ci permettesse di pranzare insieme, che poi si sa, che è a tavola che nascono i gruppi più saldi!

Cosa faremo, quindi? La locandina è un po’ misteriosa, lo ammetto, mi piace lasciare la curiosità e la libertà di decidere insieme, a seconda dello spirito del momento, cosa fare – ma potete aspettarvi una cosa che assomiglia ad un Transition Talk alla mattina, magari con in mezzo qualche gioco, probabilmente una bella rete della resilienza, e qualche video preso dai TEDTalk – e al pomeriggio, preparatevi ad essere sorpresi, che potremmo lanciarci in un Open Space per scatenare le energie creative di Rieti e cominciare a progettare “un futuro di bene-essere”.

Il pranzo è condiviso, e come sempre, ricordate il “transition kit” (piatto, posate e bicchieri).

2 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] invece preferite sorbirvi un tTalk dal vivo, io domenica sono a Rimini e Deborah sabato a Rieti a fare un […]

  2. […] sabato chi fosse da quelle parti non si perda il Transition Day di Rieti – info qui Share this:CondivisioneFacebookTwitterEmailLike this:LikeBe the first to like this […]

I commenti sono chiusi.