tDay a Montespertoli

Vediamo se si può cominciare il nuovo anno in allegria con questo Transition Day di Montespertoli il 12 gennaio prossimo. Ci si vede dalle 9:00 presso la Scuola Elementare di San Quirico in via Poppiano, 92.

Come in altre occasioni si fa un Transition Talk la mattina e il pomeriggio decideremo assieme “di cosa abbiamo bisogno”. A volte si continua a chiacchierare, a volte ci si mette al lavoro su progetti e idee, a volte si esplorano i meandri della transizione interiore: dipende da chi c’è e da come si sente (a volte si fa più di una cosa alla volta).

Per chi non sa molto della Transizione è una buona occasione per farsi un’idea generale, ma piuttosto completa, e capire il senso di questo grande esperimento di innovazione sociale. Sono inoltre momenti importanti per conoscere altre persone che vivono in una certa area e che stanno pensando a un mondo organizzato in modo diverso. Quindi il consiglio è di cogliere l’occasione.

Per ulteriori informazioni ecco il volantino e potete scrivere a montespertolintransizione [at] gmail.com.

Se ne avete voglia, ci si vede là.

1 commento
  1. Antonio Carbognin
    Antonio Carbognin dice:

    ciao a tutti, sono Antonio Carbognin, abito a Borgo San Lorenzo, sono amico di Flavio (ma forse era meglio se non lo dicevo ;-), ieri io e Cristina abbiamo passato una BELLA giornata assieme a tutti voi, ho conosciuto alcune persone nuove e incontrato amici, ho anche imparato cose nuove e quindi “corretto il tiro” perchè il cambiamento è sempre fantastico e nuovo …
    vi ringrazio di cuore e fatemi sapere come svilupperete il vostro percorso
    un grande abbraccio
    Antonio e Cristina

I commenti sono chiusi.