Che faremo alla Fest’? Pecha Kucha Night istruzioni per l’uso!

Care e Cari,

la Fest si avvicina e fervono i preparativi. Che emozione!

Per rinfrescarvi la memoria sulla serata di venerdì, ci sarà la Pecha Kucha Night ovvero una presentazione di 20 slide che saranno mostrate per 20 secondi, per un totale di 6 minuti e 40 secondi.  L’obiettivo di questo Pecha Kucha è raccontare le esperienze delle iniziative, i progetti dei gruppi di Transizione o di altri “nodi della rete” come anche transizioni nella vita personale… i primi passi della re-economy, le reti regionali o urbane, la storia del vostro orto-giardino… e così via.

Quello che ci piacerebbe emergesse dalle presentazioni (soprattutto quelle dei progetti vicini alla rete di Transition), oltre a  scoprire ciò che fate, è capire perché siete legati alla transizione o cosa nei vostri progetti è in transizione.
A parte questo sarebbe carino vedere e capire come vi siete mobilitati e chi avete raggiunto.
 
Immagine
 
Se avete voglia di presentare il vostro progetto e non ci siamo ancora sentiti contattaci per sapere se in scaletta ci sono ancora posti. L’importante è darci conferma entro lunedi, dato che martedi realizzeremo la scaletta.
Poi potete inviare a trfest.2013 @gmail.com la vostra presentazione o arrivate alla Fest muniti della vostra presentazione su hard disk o chiavetta USB… e sorprendeteci!
 
Quindi a presto, noi non vediamo l’ora di capire “cosa sta succedendo in Italia”!
 
 
2 commenti

I commenti sono chiusi.