tTalk a Funo (Bo)

Funo

Allora, domenica sono a Funo (vicino a Bologna) a fare un Transition Talk. Cominciamo alle 14:30 in via Nuova 27, al centro sociale. È un’occasione per capire di cosa parliamo quando ragioniamo di Transizione. Mi sa che ci metto alcuni pezzettini nuovi, quasi sicuramente l’intro di Meadows al documentario “The Last Call” (un film che vi consiglio caldamente, non ci crederete ma è in italiano* :-).

AVVERTENZE: un tTalk va visto dall’inizio sennò non si capisce niente. Un tTalk va visto fino alla fine se no quando si va a casa si sta male (il mio dura circa 4 ore… a metà si fa una pausa…). Un tempo così lungo fa spaventare, ma non ci si annoia (chiedete a chi c’è già stato).

Il pomeriggio è organizzato da Funo in Transizione. Se state da quelle parti, potrebbe venirvi voglia di andare ad aiutarli e esserci sabato potrebbe essere un bel modo di cominciare e per entrare in contatto con loro.

—-
* Ok, ok, molti pezzi sono in lingua originale, ma tutti già sottotitolati.

7 commenti
  1. Edoardo
    Edoardo dice:

    Ciao a tutti gli organizzatori! Io e un mio amico saremo interessati a parteciparvi per cui vorremmo sapere se è necessaria una prenotazione e il pagamento di una quota, grazie.

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Gli amici del gruppo Funo in Transizione organizzano per Domenica 23 Febbraio un Transition Talk con Cristiano Bottone. Si comincia alle 14:30 in via Nuova 27, al centro sociale. È un’occasione per capire di cosa parliamo quando ragioniamo di Transizione. AVVERTENZE: un tTalk va visto dall’inizio sennò non si capisce niente. Un tTalk va visto fino alla fine se no quando si va a casa si sta male (durata di circa 4 ore… a metà si fa una pausa…). Un tempo così lungo fa spaventare, ma non ci si annoia (chiedete a chi c’è già stato). Leggi l’articolo …. […]

I commenti sono chiusi.