World Café in Valgandino

Dal gruppo guida della Valgandino in Transizione…

“A Gandino, lo scorso 23 maggio, non eravamo pochi (vedi la notizia a questo link:  http://transitionitalia.it/2015/05/27/ed-ecco-a-voi-valgandino-in-transizione/).

Abbiamo mosso il primo passo del cammino verso la Transizione: ora dobbiamo progettare il secondo, il terzo, il quarto… e vorremmo farlo insieme a Te!

Se vuoi proseguire il confronto iniziato durante il World Café del 23 maggio, oppure anche se non sei riuscito a partecipare, ma ti sta a cuore il futuro della Valgandino e vuoi impegnarti per renderla più resiliente, ti invitiamo

GIOVEDI’ 16 LUGLIO, alle ore 20.30,

presso il Santuario della SS. Trinità di Casnigo

(in caso di pioggia c/o la sala Guerini-Gualzetti della Biblioteca in P.zza S. Giov. Battista 1, a Casnigo)

Ci troveremo alle ore 20.00 in Piazzale Papa Giovanni XXIII (piazza del mercato) a Casnigo e saliremo al Santuario in car-pooling (oppure, per chi lo desidera, con una piacevole passeggiata di circa 30 minuti, su sentiero nel bosco).

In allegato trovi le immagini dei cartelloni utilizzati durante il World Café del 23 maggio e la restituzione delle idee emerse nei vari tavoli: le riprenderemo per svilupparle e per tentare di tradurle in iniziative concrete.

Termineremo verso le 22.30 con un brindisi/spuntino, per il quale ti invitiamo a portare il tuo bicchiere (così da evitare di produrre rifiuti “usa e getta”) e – se puoi – anche qualcosa da condividere.

Ricordati anche un maglione e una candela!

Un caro saluto e arrivederci a giovedì 16 luglio.

Il gruppo guida della Valgandino in Transizione:
Barbara, Elena, Giovanna, Gloria, Nadia”

Se qualcuno è interessato a partecipare, sarebbe meglio confermare la propria presenza entro il 14 luglio!

transition gandino4