…continua la cine-rassegna di Urbino

Promemoria per i transizionari e curiosi di Urbino e dintorni: continua il cineforum sulla resilienza e la sostenibilita’ con tre appuntamenti per Gennaio – il 13, ore 21, Deborah (io) presentera’ In Transition, il documentario di Emma Goude costruito con materiale inviato dalle iniziative di Transizione di tutto il mondo, una bella panoramica sul movimento, temi persone ed energie. Ne approfitteremo per parlare un po’ di cosa si sta muovendo in Italia e di come mettere su la propria iniziativa…

Il 20 Gennaio, sempre alle 21, The Power of Community, sulle risposte trovate a Cuba per affrontare il suo picco del petrolio (artificiale), essenziale per capire cosa potrebbe succedere, per esempio, nelle citta’ e all’agricoltura.

Ultimo appuntamento di Gennaio, il 27, con A Farm for the Future, seguito da una chiacchierata sulla Permacultura con Francesco Quondam.

2 commenti
  1. tommaso
    tommaso dice:

    si possono avere questi documentari? dove li posso trovare? sono in lingua italiana?
    Grazie
    Tommaso

  2. Deborah
    Deborah dice:

    Su questo stesso blog, sulla colonna a destra, sotto “film divulgativi” trovi le informazioni su questi e altri video. Buona visione!

I commenti sono chiusi.