tTraining Amministratori Pubblici

Visto l’accelerare della crisi globale, forse è il caso di dare una mano a quelli che provano a tenere insieme quel che resta di questo Paese fornendo un nostro contributo.

A Monteveglio sperimentiamo, il prossimo ottobre, un secondo Training dedicato agli amministratori pubblici. Dopo il successo di quello realizzato nell’ambito del progetto ENESCOM, questo è più completo e articolato su due giornate.

Trovate qui tutte le informazioni, a settembre lo rilanceremo meglio, ma intanto è già possibile iscriversi. Se avete amministratori interessati vi preghiamo di coinvolgerli per tempo.

Se invece siete amministratori pubblici e vi chiedete perché dovreste partecipare, posso dirvi che non ne ho ancora incontrato uno che avesse un’idea completa dello scenario che deve affrontare.

Ho incontrato invece moltissimi amministratori in gamba e con ottime motivazioni, ma che sono costretti a operare con strumenti non adatti a questa situazione. Spesso è come se guidassero un’auto con il parabrezza verniciato di nero e potessero guardare la strada solo da qualche scalfittura qui e là: certo non un bel modo di guidare.

Pensiamo di avere informazioni e strumenti molto utili da offrire, anche se sappiamo di non avere formule magiche. Comunque già solo il fatto di farsi un quadro completo dei “numeri” che regolano il mondo in questo momento ha a mio parere un valore inestimabile.

4 commenti
    • Cristiano
      Cristiano dice:

      Favorisca l’iscrizione all’albo prego… A parte gli scherzi, magari leggi il programma e poi se hai qualche domanda ci sentiamo

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Cari Amministratori Pubblici che ci leggete, per favore, iscrivetevi qui….:-) […]

I commenti sono chiusi.