Orti sovversivi in italiano

Il TEDx di Roger Doiron è ora disponibile con i sottotitoli in italiano, grazie per questa nuova impresa a tempo di record del potentissimo e attivissimo gruppo di traduzione transitoria, ora meravigliosamente in fase di fusione con quello di ASPO Italia.

La quantità di materiale che questi esseri umani stanno processando è davvero impressionante, articoli, post, libri, filmati, un’attività di mediazione culturale che non può che farmi sgorgare dal profondo un gigantesco GRAZIE.

Se altri volessero unirsi alla schiera di traduttori da inglese, spagnolo e  francese, o aggiungere altre possibilità traducendo da altre lingue, basta farsi vivi…

10 commenti
  1. Stephanie Jurs
    Stephanie Jurs dice:

    Dove posso trovare un elenco di tutto la roba transizione che hanno tradotto? in particolare, ci interessano le filmate. Grazie!

    • Cristiano
      Cristiano dice:

      Direi nelle pillole concettuali e scorrendo il blog, quando qualcosa è pronto di solito un post lo annuncia. Molto materiale è sui vari blog collegati ad ASPO Italia, ma di solito li segnaliamo anche qui (magari non proprio tutti…).

  2. davide
    davide dice:

    Grazie Cristiano. Aggiungerò appena riesco il video al nostro blog.. Ne approfitto per sponsorizzare il corso di agricolture naturali (e orti abbastanza sovversivi) che inizierà il 17 gennaio a fidenza (PR) (info nel calendario eventi di tpo)

    Ciao

  3. casaditano
    casaditano dice:

    ciao cristiano
    grazie per la fornitura,
    siamo nuovi iscritti delle montagne veronesi
    ..possiamo pubblicarlo anche sul nostro spazio web?

I commenti sono chiusi.