Bologna: Questa sera si parla di energia

Questa sera alle 21:00 sono al Parco Nord, alla Festa dell’Unità di Bologna per un incontro pubblico intitolato “Il futuro dell’energia è adesso“. Sarò ospite del Partito Democratico nella Sala Dibattiti Centrale assieme a Claudia Castaldini, Vittorio Prodi, Davide Tabarelli, Marco Lombardo, Leonardo Setti, Vincenzo Balzani (e dovrebbe esserci Maurizio Melis alla moderazione).

Non ho idea di come evolverà l’evento visto che siamo in tanti, ma credo che, se sarà possibile, sfrutterò l’occasione per chiedere a Prodi e Tabarelli, che frequentano sicuramente più di noi le stanze del potere, come possono generarsi curiosi piani energetici come l’ultimo proposto dal ministro Passera. Però, insomma, vedremo che succede, se siete curiosi e siete da queste parti magari potreste avere voglia di contribuire…

Se ci siete ci vediamo là.

2 commenti
  1. persicetointransizione
    persicetointransizione dice:

    L’incontro è stato davvero interessante, nella sostanza nulla di nuovo sotto il sole, ma almeno i nostri amministratori ci hanno ascoltato, fuori dal coro , aggiungo anche fuori di testa gli interventi di Davide Tabarelli e di Prodi ma già si sapeva.
    L’incontro è stato utile anche in prospettiva di un futuro incontro a Persiceto con Balzani e Leonardo Setti che si sono resi disponibili, se organizziamo un incontro, a venire prossimamente.

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] maggiori informazioni clicca qui . Like this:Mi piaceBe the first to like […]

I commenti sono chiusi.