Per chi naviga da Venezia … e chi verrà a Ferrara

Ultimi Aggiornamenti sull’iniziativa “Navigando la Transizione … con Rob”  di domenica 23 settembre che ci porterà da Venezia a Ferrara:

Tutti coloro che si sono iscritti a questa fantastica crociera fluviale hanno ricevuto tutti i dettagli via email – mentre segnaliamo che abbiamo ancora a disposizione dei posti e potete iscrivervi QUI.

Per chi invece non ce la fa ad aderire a tutta la giornata, ricordiamo che è possibile raggiungerci per la festa finale a Ferrara a partire dalle 19.30:

Centro Promozione Sociale Acquedotto
Corso Isonzo 42
44121 Ferrara (FE)

Ci sarà un piccolo buffet preparato dal team di “Ferrara in Transizione” (richiesto contributo spese di 5 Euro a persona) – in seguito l’atteso talk di Rob Hopkins e poi  …. conclusione in allegria …..

Quindi, se siete “non-naviganti” e pensate di aggiungervi all’allegra compagnia in quel di Ferrara per favore segnalatecelo grazie ! (peterpingus(at)gmail.com e/o ellen.bermann(at)gmail.com).  Per chi viene solo alla serata conclusiva di Ferrara, non ci sarà una quota di partecipazione ma qualsiasi contributo e donazione a sostegno delle spese sarà molto gradito e ben accetto.