Accesso alla terra – è nata Arvaia

SAMSUNG

Nella mia personale ricerca di Accesso alla terra, di cui ho già parlato più volte e ne ricordo  una per tutte, mi sono alla fine imbattuta nella realtà di Arvaia. Ovviamente ho preferito passare la palla a Stefano Peloso che ne sa molto più di me ma non era stato sufficiente. C’è stato bisogno di un’ulteriore connessione e questa è arrivata dal buon Giorgio Draghetti che ha chiesto proprio a Stefano di facilitare un world cafè..

arvaia

Insomma scrivo questo post per dire che alla fin fine tutto torna e la Coop Arvaia è nata ( e Stefano è tra i soci fondatori).

C’è ancora spazio per tutti . Tutti possono portare i propri sogni e le propire idee in questa bellissima nuova realtà  L’adesione può avvenire anche on line . Per saperne di più sono previsti incontri di presentazione.

Il primo è stasera al Vag 61 (le info qui)

EQUOSìMIA ECONOMIA SOLIDALE E CONSUMO CRITICO
PER NUOVI STILI DI VITA 

PROGETTI DI SUPPORTO ALL’AGRICOLTURA

Via P.Fabbri 110, Bologna

mercoledì 27 febbraio 2013 ore 20,00

Intervengono:  Accesso alla Terra | – Cooperativa Arvaia, progetto di Agricoltura Sostenuta dalla Comunità locale (Borgo Panigale – Villa Bernaroli) |  Gruppo GAT Il Serraglio

il secondo è domani alla Bottega Ex Aequo

Aperitivo di presentazione di Arvaia
Cooperativa di cittadini e coltivatori biologici

giovedì 28 febbraio 2013 dalle 19:00 

Bottega ex Aequo
Via Altabella 7/b Bologna

maggiori info qui

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] così come un sasso lanciato nell’acqua rilascia tanti cerchi concetrici ecco una  nuova avventura che può essere l’avventura di […]

I commenti sono chiusi.