In Transition 2.0 – il secondo film

Comunicazione quasi di servizio – Gli ordini del nuovo film “In Transition 2.0” sono aperti con almeno un paio di opzioni per acquisti collettivi. Transition Italia potrebbe (ma anche no) fare da collettore se qualcuno si fa carico di gestire la faccenda (ordini, smistamento, ecc.).

Il film è interessante e può essere utile, anche se rimane un film multilingua sottotitolato, quindi utilizzabile solo con un certo tipo di pubblico. Grazie allo sconto in acquisto è possibile utilizzarlo come piccolo strumento di autofinanziamento. Anche se tenderei a non enfatizzare questo aspetto in alcuni casi può anche avere senso.

Se volete passare a proposte operative magari cominciamo nei commenti a questo post, poi si vede come evolve la faccenda e, a seconda delle energie i campo, si decide come procedere. Magari fate un rapido sondaggio all’interno dei vostri circuiti e vedete se c’è interesse… poi ne riparliamo.

2 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] scuole di recente. Ne ho fatto uno la scorsa settimana nel quale ho mostrato alcune clip di ‘In Transition 2.0‘ ed ho parlato di ogni sorta di storie provenienti dalle Iniziative di Transizione nel mondo. […]

  2. […] scuole di recente. Ne ho fatto uno la scorsa settimana nel quale ho mostrato alcune clip di ‘In Transition 2.0‘ ed ho parlato di ogni sorta di storie provenienti dalle Iniziative di Transizione nel mondo. […]

I commenti sono chiusi.