Il Molise chiama…

Sì ok, il Molise è un po’ ampio… ma Gianni ha voglia di fare, quindi se siete da quelle parti magari potreste avere voglia di sentirvi e cominciare a sognare cose nuove.

Avvertenza! Per quanto ne sappiamo non c’è modo di attivare il processo di transizione su scala così ampia, non funzionerà, non ci sono le basi perché funzioni. Può però avere senso formare un Centro di Attivazione Temporaneo (CAT) per organizzare iniziative di facilitazione e divulgazione sul territorio con l’intento di fare nascere Iniziative Locali, ovvero Gruppi Guida in grado i operare su una comunità definibile (una cittadina, un quartiere, una frazione, ecc.)

Quindi fatevi sentire che Gianni vi aspetta: gianni.ciao [chiocciolina]  gmail.com.

 

1 commento
  1. Gianni
    Gianni dice:

    Ciao Cristiano, grazie per la cortese e sollecita risposta. Ovviamente non intendevo attivarmi immediatamente su tutta la Regione, ma siamo cosi’ piccoli che, generalmente, per farci ascoltare ed individuare geograficamente “spendiamo” il nome della Regione. Concordo, quindi, nella gradualità di intervento e aspetto notizie da chiunque, in Provincia di Isernia, abbia voglia di fare qualcosa. Nel frattempo studierò, insieme ai miei compagni di viaggio, un’ iniziativa per cominciare a parlare di Transizione anche sul nostro territorio! Buona giornata.
    Gianni

I commenti sono chiusi.