Vignola chiama

Bella serata ieri sera a Vignola, ancora una volta molti eroici intervenuti si sono beccati 3 ore abbondanti di talk in piedi perché la sala era già piena, grazie davvero della incredibile pazienza. Come da tradizione abbiamo poi finito alle due (diciamo 1:30), perché dopo la chiusura ufficiale verso la mezzanotte, si è continuato nel cortile, poi nel parcheggio… come sempre.

Mi spiace che non ci sia stato il tempo per le domande, che al calduccio vengono sicuramente meglio, ma i ragazzi della Ribalta hanno detto che se si volesse fare un incontro di approfondimento loro sono a disposizione, quindi cari vignolesi, vedete voi.

Ora avete la palla, avete persone pronte da tempo a formare un Gruppo Guida, insomma, dovete solo decidere se, come e quando cominciare a giocare a questo gioco. Nel caso Mario Romeo è la persona da cui partire (mr1550 [at] hotmail.com).

Qualunque sia la vostra decisione, divertitevi. Per commenti e riflessioni sulla serata, usate liberamente i commenti a questo post.

2 commenti
  1. Francesco
    Francesco dice:

    buondì,
    sono uno dei partecipanti alla serata di ieri sera (quello che si è fatto una pizza prima di iniziare..).
    Beh gran bella esperienza! è un pò che seguo questo blog e ieri ho visto confermate tante belle sensazioni sulla transizione.

    @ Cristiano: Ci chiedevamo, insieme ad un altro dei presenti, se non organizzare una serata simile a Modena, prossimamente (magari prima dell’estate). Facciamo entrambi parte di un Gas per cui trovare degli spazi non dovrebbe essere così complicato.
    Nel caso, come funziona?
    Grazie mille in anticipo

    francesco

    • Cristiano
      Cristiano dice:

      Ciao Francesco,

      funziona che si sceglie una data assieme e si fa… qui ci sono un po’ di indicazioni e istruzioni varie…

I commenti sono chiusi.