Prossimi incontri

Piccola raffica di incontri in arrivo per chi si volesse fare un’idea più precisa su questa faccenda della Transizione.

Repubblica di San Marino

Venerdì 9 settembre sono a San Marino all’Anfiteatro di Chiesanuova a fare un classico Transition Talk che comincia alle 19:00 (tutte le info qui).

Rocca di Pace (Mo)

Sabato 10 sono a Rocca di Pace (Mo) per la manifestazione Comunità Cre-Attive e non ci sono certo solo io, guardate qui il programma.

Monteveglio (Bo)

Mercoledì 14 sono a casa, a Monteveglio a fare un tTalk di fine estate in preparazione delle attività transizioniste autunali e invernali. C’è davvero tanta bellissima verdura sulla brace (la carne al fuoco non è sostenibile…) nella nostra valle e questo incontro è un occasione per nuove persone che vogliano cominciare a “giocare” con noi.

Se riesco (ma non garantisco) in questa occasione montevegliese introduco alcune novità. Ieri ho passato qualche ora con Ugo Bardi a Firenze e come sempre è stato molto stimolante, stiamo giungendo a nuove sintesi e ci sono nuovi modi di spiegare certe cose che vorrei sperimentare. Poi il suo recente lavoro sull’Effetto Seneca potrebbe diventare un utile strumento divulgativo.

Altri

Poi il 17 sono ad Arezzo e il 29 a S. Giovanni in Persiceto, ma poi ne riparliamo…

3 commenti
  1. Maicol
    Maicol dice:

    Bellissimo il talk di ieri sera a San Marino… Lascia un sentimento di speranza vedere che un cambiamento è possibile 🙂

I commenti sono chiusi.