Da Rimini a Ferrara

A Rimini domenica scorsa è andato tutto molto bene mi pare, tanta gente, tante facce attente e reattive e mi azzardo a dire tanta voglia di passare all’azione. C’erano bimbi in sala quindi sono andato un po’ sul leggero nella parte dello scenario, ma credo l’idea generale sia passata.

È stato un piacere anche ritrovare qualche vecchia conoscenza e avere conferma che davvero ogni seme gettato continua a germinare (grazie anche ai ripetenti presenti per la loro infinita pazienza e costanza).

Negli ultimi talk mi è capitata di percepire un’urgenza che coglie le persone e che non dipende da me, ma dalla loro percezione di ciò che li circonda. Oggi il collegamento tra quello che raccontiamo e la realtà è molto più facile e immediato, come unire i puntini nel gioco della Settimana Enigmistica e poi vedere con grande chiarezza il disegno che ne deriva.

Chiunque volesse parlare della propria esperienza durante il talk di S. Giustina è invitato a farlo nei commenti a questo mio post. Un grande grazie a Paolo (anche per il pranzo) e agli altri organizzatissimi organizzatori.

Poi Ferrara

Sabato prossimo (21 aprile) invece torno a Ferrara, è la terza volta. Ci si vede alle 16:00 alla Biblioteca Bassani in via G. Grosoli, 42 e faremo un Transition Talk fatto con calma. Se vi interessa ci vediamo là.

1 commento
  1. gaia l.
    gaia l. dice:

    per ferrara, se posso permettermi un suggerimento, ho notato tutte e due le volte in cui è venuto Cristiano a ferrara che è rimasto sempre troppo poco tempo per discutere insieme e sentire le voci di chi ha partecipato. visto che ormai il gruppo ferrarese dopo i 4 passi.. è abbondantemente informato e visto che c’è un certo entusiasmo .. si potrebbe ritagliare più tempo per il confronto? ciao ciao

I commenti sono chiusi.