tTraining S. Lazzaro – Ultima chiamata

TransitionTeacherDoris1

Allora gente, non finite mai di sorprenderci. Per il tTraining di S. Lazzaro (Bo) abbiamo al momento 14 motivatissimi iscritti, e nessuno ha chiesto la borsa di studio (credo non sia mai successo prima).

Quindi, se c’è qualcuno con difficoltà economiche, fatte salve le solite avvertenze, mi pare una occasione ghiotta. Se ci sono interessati che ancora non si sono iscritti è il momento di manifestarsi, così poi lunedì, dopo la FEST e dopo Lione, decidiamo che fare (sempre che sia rimasto qualcuno in grado di intendere e di volere, sapete come sono le feste… sennò ci si pensa poi martedì…).

2 commenti
  1. luciafioravanti
    luciafioravanti dice:

    Ciao,a me il TTraining interessa e non mi sono iscritta per motivi economici. Se c’è qualche posto libero ancora sono ben felice di partecipare. Se anche qualcun altro ne facesse richiesta, già avere uno sconto sull’importo sarebbe un’ottima cosa per me. Sempre che questo non gravi sulle tasche degli altri partecipanti, perché ovviamente è un momento difficile per parecchi, non solo per me.Grazie carissimi, a buon rendere! CiaoLucia

I commenti sono chiusi.