Taranto chiama

Abbiamo ricevuto diverse richieste da Taranto, credo sia probabile che si farà un tTalk anche da quelle parti. Se chi è di quella zona volesse cominciare a conoscersi e a coordinarsi suggerisco di utilizzare i commenti a questo post come primo punto d’incontro. Vorrei anche segnalarvi che Gianluca si è già messo in moto per organizzare qualcosa, potete contattarlo qui ( glaterza [at] mip.polimi.it ). Forza Taranto !

4 commenti
  1. Gianluca Laterza
    Gianluca Laterza dice:

    Ciao a Tutti!!! Ieri sera A Taranto abbiamo tenuto un primo incontro di sensibilizzazione sul tema della Transizione nella nostra città e nelle zone circostanti. Erano presenti circa 20 persone che, ben stimolate, hanno cominciato a dibattere e a confrontarsi. E’ stato un buon inizio. Ma nient’altro che un “warm up” ufficioso in preparazione di un incontro ufficiale che si terrà nella metà del mese di gennaio 2011, e che sarà finalizzato ad organizzare il Transition Talk probabilmente nel mese di Marzo. Riceverete notizie non appena sarà decisa la data!!!

  2. giuseppe
    giuseppe dice:

    Ciao Gianluca,
    sono Giuseppe da Fasano…. mi farebbe piacere sentirci. Vorrei organizzare qualcosa dalle mie parti e/o unirmi a voi.

  3. Gianluca Laterza
    Gianluca Laterza dice:

    Vi comunico che venerdi’ prossimo 14 gennaio 2011 alle ore 17,30 si terra’ presso il Palazzo della Provincia di Taranto l’incontro ufficiale sul tema “Il Progetto Transition Towns”, nel corso del quale si parlerà non solo del movimento di transizione, ma anche delle tante opportunità nelle quali lo stesso potrebbe concretizzarsi all’interno del nostro territorio. Mi auguro che ci sia una partecipazione numerosa, anche perché al termine della relazione e degli interventi dei partecipanti, sarà costituito il gruppo che dovrà occuparsi dell’organizzazione della Transition Talk con Cristiano Bottone, appuntamento che dovrebbe tenersi a Taranto alla fine di marzo 2011. Vi aspetto.
    Gianluca Laterza

I commenti sono chiusi.