tTraining 04 andato 05 in arrivo

Eccolo qui il gruppo che ha partecipato al tTraining 04, ancora una volta davvero un bel gruppo, ricco di varietà e sfaccettature, capace di affiatarsi in poche ore. Ci siamo divertiti e abbiamo lavorato sodo, siamo stati in compagnia di un aspirante antropologo che ha scritto e registrato ossessivamente tutto quello che succedeva. Non abbiamo idea di cosa ne farà, però anche lui sembra essersi divertito parecchio.

Così a naso mi sento di dire che da questo training sono usciti almeno due o tre elementi di cui in futuro sentirete parlare, vedremo. C’è da segnalare che con Donatella, la Transizione sbarca anche in Sicilia, a Palermo, e questo non può che farci piacere.

Abbiamo anche introdotto qualche piccola variazione al programma che ci è sembrato funzionare proprio bene, come l’utilizzo del filmato di Itay Talgam nella sessione dedicata al lavoro del Gruppo Guida e l’idea del buddy o compare, che Ellen aveva già sperimentato tenendo un training in Germania.

Questa volta però non ci potremo riposare per molto, il tTraining successivo è già programmato a Schignano, in Toscana ed è già strapieno e completo di lista d’attesa.

Quello successivo (lo 06) sarà con tutta probabilità a Lucca a fine febbraio, vi faremo sapere.

4 commenti
  1. Ando
    Ando dice:

    L’Antropologo conferma: si è divertito veramente. Saluta tutti e aspetta di lasciare il trespolo per poter partecipare attivamente e smetterla di scrivere…. grazie di cuore, a presto.

  2. linda
    linda dice:

    ciao a tutti mi è stata appena data la possibilità di conoscervi tramite una bella conoscenza, queste sono le iniziative che ti fanno sentire vivo
    una vita degna di essere vissuta.
    grazie a tutti tutti per il vostro coraggio
    anch’io mi voglio impegnare sul mio comune a portare buone pratiche sane spiritualmente (non è del tutto facile) ma con la forza del gruppo diventa più leggero il proseguire
    a presto linda (ass. pacciamama)

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Gennaio Transition Training A Monteveglio. 4 della nostra associazione partecipano a questa esperienza di full immersion nelle […]

I commenti sono chiusi.