Totnes su Repubblica

Oggi su Repubblica (pag. 51, 52, 53), si parla di Totnes, delle Transition Towns e delle esperienze di località che cercano di prendere in mano il loro destino e cominciano a “fare”. Buona lettura, anche se il pezzo fa emergere i dubbi del suo autore (Enrico Franceschini), ma avere dubbi è sempre una buona cosa.

8 commenti
  1. patrizia
    patrizia dice:

    E’ da più di un anno che leggo dell’esperienza di Transition Town di Totnes, finalmente anche Repubblica se ne accorge. Evviva l’informazione!

  2. mauro giorgis
    mauro giorgis dice:

    Sulla Repubblica di oggi di Torino purtroppo questo articolo non c’è.
    Possibile che cambi da regione a regione?

  3. Cristiano
    Cristiano dice:

    Mmmm strano, ma è possibile, oggi le edizioni possono cambiare anche molto da area ad area per favorire il carico pubblicitario.

  4. fabrizio
    fabrizio dice:

    Qualcuno ha l’articolo di Repubblica in formato elettronico?
    Grazie,
    Fabrizio

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Per saperne di più vai al sito Transition Italia […]

  2. […] parte di Federico Taddia a Ellen Bermann. Si parlerà di Totnes, la cui esperienza (anche dopo il recente articolo sulla Repubblica) sta suscitando notevole interesse ma naturalmente anche delle iniziative italiane di transizione […]

  3. […] un intervista da parte di Federico Taddia. Parleremo di Totnes, la cui esperienza (anche dopo il recente articolo sulla Repubblica) sta suscitando notevole interesse ma naturalmente anche di NOI […]

I commenti sono chiusi.