Tre domande

Salve a tutte/i,
vi propongo una breve testimonianza dalla conferenza sul clima di Doha che, come immagino saprete, è stato un ennesimo fallimento.
Ma non del tutto. Infatti, la persona che parla in questo video non è un attivista o un ambientalista, ma un capo delegazione di un paese, le Filippine, che ha partecipato ai lavori. Il suo nome è Naderev Saño. Spero che questo suo discorso e la sua commozione possano fare il giro del mondo. Per questo ho provveduto a sottotitolarlo in italiano e mi auguro che ciò venga fatto in tutte le lingue del pianeta. (Grazie al Prof. Bardi per la segnalazione).

Buona visione.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=n63LuvP5Vx8]

3 commenti
    • Massimiliano
      Massimiliano dice:

      Per attivare i sottotitoli, nel caso non partano da soli, c’è un’icona fatta a forma di schermo con due righe sopra che si trova subito sotto all’immagine del video. A volte è di colore bianco a volte rosso (non chiedermi il perché). Cliccando sul quello si apre una serrandina con le opzioni dalla quale si possono visualizzare e selezionare tutti i sottotitoli disponibili (in questo caso c’è solo l’italiano). Buona visione.

  1. agata maugeri
    agata maugeri dice:

    Grazie, Massimiliano. E’ molto bello. Merita di essere conosciuto perché non ci si senta troppo soli in questo momento storico così difficile.
    Agata

I commenti sono chiusi.